Contatti, Media Kit e Disclaimer

 

BLOG STATISTICHE

Il blog è nato nel 2016 sia per raccontare la bellezza della natura e della Valle dei Laghi in particolare, sia le camminate da fare, per godere al meglio e scoprire i paesaggi e l’ambiente dove viviamo. Nell’ultimo anno oltre 150.000 utenti unici hanno visitato il sito web per trovare idee per passeggiare e conoscere il nostro territorio. Ecco i dati aggiornati al 31.12.2021:

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’

Sono disponibile a costruire progetti personalizzati per la promozione e valorizzazione di Hotel, Bar, negozi e altre realtà economiche presenti sul territorio e sui percorsi descritti.

Se vuoi contattarmi per progetti, richieste, suggerimenti, uso delle foto e testi, o altro:

sentieriepasseggiate@gmail.com

 

DISCLAIMER

Le opinioni sulla fattibilità, sul tempo e sulla difficoltà delle escursioni sono dell’autore e nessuna responsabilità può essere imputata in caso di discordanza, in quanto ogni itinerario va attentamente valutato sulle proprie reali possibilità e su quelle degli eventuali accompagnatori. Controllare sempre, prima di ogni trekking, le cartine: forniscono infatti dettagli su eventuali passaggi difficili, che potrebbero non essere segnalati nel sito.
Informarsi sempre con precisione sulle condizioni meteorologiche: in montagna il tempo può cambiare molto rapidamente e provocare situazioni di pericolo.
Non sono una guida alpina o accompagnatore di montagna: per qualsiasi dubbio, perplessità o informazione, rivolgersi alle guide alpine certificate e qualificate. Infatti questa pagina non è una guida turistica, ma solo il racconto personale di escursioni effettuate. Non si assumono responsabilità di ordine giuridico per eventuali danni o incidenti che possano verificarsi lungo i percorsi segnalati. L’uso delle informazioni della presente pagina sarà sempre a proprio rischio e pericolo.

COPYRIGHT©2016 Sentieri e passeggiate. Le immagini e i testi presenti in questo sito “Sentieri e passeggiate” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright©all rights reserved. Ciò significa che, prima di utilizzare qualsiasi contenuto presente su questo spazio, è obbligatorio chiedere l’autorizzazione. Inoltre, tutto il materiale prelevato dovrà essere collegato chiaramente, tramite link diretto, al titolare dell’opera.
error: Copyright M. Roberta Giovannini