Chi sono

Sono Maria Roberta ed abito a Fraveggio, un paese della Valle dei Laghi. Amo i fiori, le piante, i laghi, i boschi, … e passeggiare ammirando ogni angolo di natura!

Ho pensato perciò di raccontare le mie passeggiate per dare la possibilità, a chi vorrà, di provare le stesse sensazioni/emozioni che provo io, camminando per i sentieri.

“Non c’è tristezza che, camminando, non si attenui e lentamente si sciolga”
(Romano Battaglia)

“Camminando si apprende la vita,
camminando si conoscono le persone,
camminando si sanano le ferite del giorno prima.
Cammina, guardando una stella, ascoltando una voce,
seguendo le orme di altri passi”
(Ruben Blades)

Le fotografie che trovate nel blog, non sono certamente perfette a livello professionale, ma le ho scattate tutte personalmente nelle mie escursioni.

Se poi volete fermarvi qualche giorno per poter gustare al meglio queste meraviglie della natura, potete soggiornare nell’appartamento che affitto. https://appartamentolebetulle.jimdofree.com/IMG_20160629_075706

Se vuoi contattarmi: sentieriepasseggiate@gmail.com


COPYRIGHT©2016 Sentieri e passeggiate. Le immagini e i testi presenti in questo sito “Sentieri e passeggiate” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright©all rights reserved. Ciò significa che, prima di utilizzare qualsiasi contenuto presente su questo spazio, è obbligatorio chiedere l’autorizzazione. Inoltre, tutto il materiale prelevato dovrà essere collegato chiaramente, tramite link diretto, al titolare dell’opera.

error: Copyright M. Roberta Giovannini